Il Thetahealing mi ha aiutato a cambiare completamente la mia mente, il mio sentire e la mia vita. Sono riuscita a comprendere l'origine del mio disagio e a trasformarlo in determinazione e chiarezza. Grazie ad un lavoro focalizzato ed istantaneo ho potuto cambiare il mio lavoro, vivere le mie passioni e creare una relazione dinamica con il mio compagno.

A.S

Tecnica che ho sentito subito vibrare dentro di me per la sua immediatezza e facilità e soprattutto per i cambiamenti istantanei. Utile per la mia trasformazione come donna, madre, figlia...come parte del tutto, mi sono sentita subito felice e piena di vita! I rapporti con i miei genitori controversi da anni sono cambiati in meglio fin da subito in un ondata d'amore, si perchè è l'amore incondizionato che ti avvolge in un istante cambiando tutto dentro di te e nelle relazioni. Mio figlio di tre mesi che non riuscivo ad attaccare al seno il giorno dopo alla seduta ha preso il latte dal mio seno senza nessun problema...La mia vita è cambiata nell'arco di un anno, anche il mio lavoro è diventata la mia passione. Grazie

V.D.

Nella vita capita – se si è fortunati non spesso- di sentirsi bloccati, depressi e di non vedere alcuna via d’uscita dia nostri problemi. Crediamo che il ricordo a pillole, fumo o sistemi che ottundano la mente possa rivelarsi adeguato. Spesso è difficile chiedere aiuto e fidarsi di quella medicina considerata “non tradizionale”. Mi sono avvicinata al thetahealing con un misto di curiosità e scetticismo. Temevo fosse qualcosa che riguardasse la dimensione esoterica, la magia o altro. Qualcosa che sfumasse nelle profezie, la chiaroveggenza e altre sciocchezza. Niente di più sbagliato. Accostandomi a questa disciplina ho trovato una grande professionista che con disponibilità, chiarezza e fermezza mi ha spiegato che il thetahealing non riguardasse la parapsicologia o la veggenza bensì il ragionare e lo scioglimento dei blocchi emotivi –vengono chiamati “ganci psichici”- che ci allontano dalla serenità e dal benessere. Un incontro con Barbara è molto intenso: emergono elementi del passato, nodi irrisolti, momenti di sofferenza cui possiamo dire addio per essere felici e abbandonare i sensi di colpa. Una seduta di thetahealing è una sorta di “terapia dell’inconscio” che ti permette di essere libero, leggero ed empaticamente in contatto con il resto del mondo.
E’ una cura che utilizza le risorse che abbiamo dentro di noi: le domande di Barbara sono una guida ed un accompagnamento per la costruzione di un Io stabile e sereno.
Una cosa è certa: quando entri nella dimensione del thetahealing non puoi davvero più farne a meno!

C.T.