Anatomia Intuitiva: che cos'è?

È un corso certificato Thetahealing strutturato in 15 giorni al quale si puo’ accedere dopo aver frequentato il Corso Base e il Corso Avanzato (Vianna in futuro aggiungerà Dig deeper-Scavo profondo ).
Questo seminario garantisce a ogni partecipante di utilizzare la tecnica del ThetaHealing® con maggiori competenze e conoscenze.

Cosa aggiunge alla mia capacita’ come ThetaHealer?

Il corso è fondamentale nel lavoro su noi stessi come thetahealers e imprescindibile se lo facciamo per altre persone.
È un “viaggio” dentro noi e le nostre convinzioni genetiche e storiche che ancora limitano la nostra vita. Ogni giorno scopriamo cose di noi che non sapevamo di avere e la prospettiva della nostra vita viene completamente trasformata. Blocchi che credevamo impossibile togliere semplicemente emergono e si trasformano in nuove conoscenze. A detta dei thetahealers questo è il corso più intenso e stravolgente (in positivo!) del percorso theta: la vita dopo Anatomia Intuitiva non è mai più la stessa!

Come viene strutturata la giornata?

Ogni giorno l’insegnante spiegherà l’anatomia di un apparato (gli organi di senso, l’apparato scheletrico, apparato cardio-circolatorio…): la prima parte del giorno è dedicata alla descrizione biologica per poi poter passare agli aspetti prettamente psicosomatici (a cosa corrisponde ogni organo? cosa nasconde un sintomo?) secondo l’esperienza di migliaia di letture di Vianna. Inoltre si impareranno a fare letture più precise grazie a vari esercizi di scansione divertenti, precisi e mai uguali. Nella seconda parte verrà fornito un elenco di convinzioni e sentimenti da testare inerenti a quell’apparato (es. sistema visivo: “so vedere la direzione della mia vita”) al fine di lavorare con degli scavi a coppie. Trovate le convinzioni da rimpiazzare gli studenti lavoreranno a coppie con la tecnica dello scavo.
Ogni giorno verranno mostrati video che spiegano il funzionamento del corpo, verranno eseguiti esercizi nuovi per lo studente, tecniche di meditazione e letture differenti in coppia e in gruppo.

Cos'altro imparo in questo corso?

Questo è il corso dove impariamo veramente a scavare e ad acquisire consapevolezza nelle nostre capacità come thetahealers e come guide per gli altri. Impareremo a gestire una sessione anche con persone che non conosciamo, a saper trattare i temi principali di disturbo fisico, emotivo e psicologico. Verranno riviste tutti i principali esercizi energetici e i metodi di scavo.
Inoltre molti esercizi sono stati pensati da Vianna per insegnare allo studente ad avere sensi psichici ancora più focalizzati e precisi: il modo di visualizzare, sentire e ricevere messaggi e di vedere il corpo saranno decisamente amplificati e assumeranno sfumature completamente diverse.

Il gruppo?

Il gruppo sarà fondamentale nel lavoro personale perché ogni persona alla fine del 15esimo giorno vi conoscerà come nessun altro prima e vi avrà aiutato a fare lo stesso. Se temete in qualche modo di non sapere gestire il gruppo per paura o timidezza questo corso vi aiuterà, sia durante il corso, ma anche al di fuori, a vedere gli altri con occhi diversi nella vostra vita. Ogni studente, a modo suo, sarà come una parte di un corpo: unico e fondamentale al funzionamento e al risultato. Dice Vianna che ogni gruppo non si crea per caso e che le persone che frequenteranno con voi Anatomia Intuitiva rimarranno amici per sempre. Si trovano amici, ritrovano anime…si ritrova la famiglia.

Il ruolo dell’insegnante

L’insegnante farà più dimostrazioni di scavo alla classe e ogni giorno ci saranno nuovi downloads. A parte questo l’insegnante aiuterà con semplicità a comprendere i meccanismi del corpo, fondamentale per una lettura intuitiva attenta e precisa. Come dice Vianna “ la mente e il cuore fanno tutto” ed è fondamentale che un thetahealer apprenda a conoscere i meccanismi fisiologici di come funziona il corpo. Avendo insegnato tanti anni anatomia nelle scuole per adulti il mio metodo di insegnamento è leggero, veloce ed efficace.
La guida dell’insegnante, inoltre, è sensibile ad ogni persona e alle sue specifiche tematiche, dedica tempo ed energia a ciascuno. Aiuta e sostiene in modo sottile e a volte invisibile il crearsi del gruppo stesso. È come un regista che aiuta ogni attore a dare il meglio di sé e a conoscersi.
Inoltre l’insegnante tratterà insieme agli studenti le tematiche fondamentali della filosofia del thetahealing e aiuterà gli studenti, anche portando la propria esperienza, a far chiarezza sul proprio percorso di vita. Lavoreremo quindi su qualsiasi aspetto della vita di una persona e in particolare della vostra, quindi in qualsiasi situazione vi troviate (volete guarire da una “malattia”, cambiare lavoro o manifestare una realtà che desiderate, lavorare su una paura, una relazione con una persona) questi sono i 15 giorni più intensi e ricchi di strumenti che possiate avere.

Riassumendo

  • Impareremo le leggi biologiche ed energetiche del nostro corpo.
  • Impareremo esercizi avanzati come la scansione in meno di un minuto a coppie.
  • I sensi psichici e la loro gestione diventeranno più naturali e profondi.
  • Impareremo a esercitare con fluidità e sicurezza una sessione di thetahealing per noi e per altri.
  • Per chi vuole diventare Operatore Thetahealing per il benessere degli altri questo è un corso imprescindibile.
  • E' un corso ovviamente imprescindibile anche per chi lavora o è interessato a lavorare con gli animali.
  • Per chi vuole lavorare su sé e sta facendo un percorso di autoconsapevolezza questo corso permette l’amplificazione dei lavori personali.
  • Permette, inoltre, di accedere a molti altri corsi avanzati (fra quelli proposti dal Thetahealing) come DNA3, Guarigioni da Disordini e Malattie e Piani di Esistenza. In uscita DNA4

INFORMAZIONI
- Durata: 15 giorni
- Prerequisiti:
  1. Corso Thetahealing DNA Base
  2. Corso Thetahealing DNA Avanzato
  3. Corso Dig Deeper (Scavo Profondo)
- Materiale: manuale ufficiale praticanti + atlante di anatomia
Contatta Barbara per questo corso
Programma completo

Programma completo Anatomia Intuitiva

Testimoniaze degli studenti

Anatomia intuitiva è come un parto: c’è il tunnel, la Madre Terra che aspetta e l’insegnante è l’ostetrica

S.P.

E’ stato il corso in cui ho imparato di più, in cui sono cresciuta di più , in cui ho sentito più amore che mai

S.DR.

Il gruppo è semplicemente speciale, una grande famiglia

S.F.

lo consiglio a tutti

F.D.

Bellissimo, fantastico

E.S.

Mi ha dato tanto di più di quello che potessi aspettarmi, spiana una strada

Barbara ha la capacità di dirigere, e condurre la classe strabiliante

N.N.

E' stata capace di gestire  tempi di svago e rilassamento senza rendere tutto pesante, ma con i giusti tempi

M.S.

E’ stata una cosa grandiosa non avrei mai pensato

F.D.

Pensavo che anatomia fosse qualcos’altro da imparare, ed invece mi ha aiutato a cambiare, crescere a rilasciare. Non trovo le parole per ringraziare quello che mi è stato donato

Anatomia intuitiva è un corso eccezionale, che ti fa vedere il mondo tutto intorno a te completamente diversi

ll thetahealing ha delle potenziali ulteriori, è talmente grande che è difficile porre un limite

Barbara insegna con la semplicità e con la voglia di giocare, così possiamo imparare nel modo migliore possibile

L.A.

Gruppo meraviglioso, insegnante fantastica

R.B.

All’inizio pensavo che anatomia intuitiva fosse un corso scientifico che unisse la parte psichica, ma ora vedo che le due parti vengono integrate per creare qualcosa di immenso

E.L.

Il Thetahealing: credevo fosse per pochi, ma ora capisco che è di tutti

E’ stata un esperienza profondissima!

Barbara una compagna di viaggio!

S.F.